.
Annunci online

massimopensiero
professione: cacciatore di teste (vuote)

Dopo circa 500 colloqui di selezione sono giunto alla conclusione che i neolaureati italiani siano splendidamente morti. Sono delle creature piene di nulla, tristemente inconsapevoli della propria incompetenza. E di solito le donne sono anche frigide. Hanno il terrore di muovere il culo per andare a lavorare in altre città, mi chiedono cosa c'è da mangiare se gli propongo di trasferirsi in una nazione diversa, vogliono sapere come prima cosa a che ora si può uscire dall'ufficio la sera. Naturalmente non sono tutti così. Alcuni sono peggio.
20 ottobre 2010
Piccola lezione sulla felicità...

A Roma c'è un bel cielo stasera, grigio ma luminoso. Le donne portano le ultime gonne corte della stagione. La Lazio è prima in classifica. Un uomo deve sapere amare le piccole felicità, solo amando le piccole puoi sperare nelle grandi, ha scritto un poeta cieco venezuelano. E allora mi do da fare con la fantasia e cerco di vedere il bello. Metto da parte cugine assassine, decandenza della civiltà, birre in bottiglia sempre meno alcoliche, sigari secchi, cinema di merda, letteratura di merda, idee di merda e guardo indietro. Tutti sono capaci di guardare avanti, la speranza è roba da coglioni, così guardo indietro. Mi piace il passato, mi piacciono le ideologie, mi piace la lotta, l'intollerante desiderio di cambiare il mondo mi prende alla gola come quando avevo vent'anni. E allora compro un vino buono e mi cerco una puttana stasera.




permalink | inviato da MassimoPensiero il 20/10/2010 alle 18:9 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (6) | Versione per la stampa
sfoglia
  
Link
Cerca

Feed

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

Curiosità
blog letto 1 volte